Modulo dati per Fatturazione Elettronica

Gentile cliente,

la legge di bilancio 205/2017 ha previsto, con
decorrenza 1° gennaio 2019, l’obbligo della fatturazione elettronica per le cessioni di beni e prestazioni di servizio effettuate tra i soggetti residenti, stabiliti e identificati nel territorio dello Stato.

Le fatture elettroniche a Lei indirizzate saranno quindi trasmesse, dalla data sopra indicata, tramite il Sistema d’Interscambio (SDI), gestito dalla
Agenzia delle Entrate.

Al fine di poter adempiere a tale obbligo ed in particolare, per poter ricevere le nostre fatture, è indispensabile che ci comunichi il Suo codice destinatario (rilasciato da SDI) o in alternativa il suo indirizzo PEC.

Vi invitiamo quindi a compilare il modulo (a Vostra preferenza il codice univoco SDI o PEC), al fine di aggiornare i dati inseriti
nella nostra anagrafica e di ottemperare a quanto sopra scritto.

Leggi di più sulla legge di bilancio:

download